Chroma Festival, ospiti e programma | Bastia Umbra e dintorni - Amorini
Spedizione in 24/H, GRATIS sopra i 9,99€

Chroma Festival, ospiti ed evento

09 MAGGIO 2022

Ti stai chiedendo quando arriva quest’anno il Chroma Festival? Semplice: 10-11-12 giugno 2022, a ingresso gratuito. E fino a qui, tutto ok. Dove si terrà il Chroma? All’area verde borgo primo maggio, a Bastia Umbra – ecco la posizione esatta: > Festival

Perché parliamo di questo evento che si svolgerà a Bastia e dintorni? Perché abbiamo scelto di essere main sponsor della manifestazione, a fianco di tutti i ragazzi che credono che con passione si possano organizzare momenti di festa, felicità e musica completamente all’aperto. Outdoor, appunto, come il nostro spirito. Passiamo al dunque, chi saranno gli ospiti di questa tornata?

Festival Chroma, programma 2022

Ospiti dell’edizione 2022: ci saranno ospiti nazionali di altissima caratura per vari generi musicali: hip hop e R&B, rock, cantautori italiani e tanto altro in più. Il tutto avvalorato dalla presenza di una miriade di gruppi e collettivi artistici dell’Umbria. Chi c’è?

KETAMA126JOAN THIELEGENERIC ANIMALNAPOLI SEGRETAPOST NEBBIASTUDIO MURENA – Astral Larvae – Balefullies – Cap – Chiskee – Emiliano Pinacoli – Greasy Kingdom – Gigetto & Simoncino – Ivanzre – Max P – Michael Venturini – Mizula – Mömi – Olio su Telnet – Reds & Akille – Rio Sacro – Rollins & Bibo – Wabeesabee

Chroma Festival 2019

Festival Chroma, di che parliamo?

Chroma Festival nasce nel 2016, come un evento one-day a carattere gratuito, ma già dalla seconda edizione si inserisce tra le più grandi realtà della musica dal vivo in Umbria. Rendendo come suo punto di forza l’immaginario di festival internazionale lasciato ai visitatori e la presenza di molteplici forme artistiche presenti nei giorni della manifestazione (skate park, area market, writers, live drawings, esposizioni fotografiche) .

L’evento si è affermato come solida realtà regionale ed ha aumentato anno per anno la sua portata, raggiungendo nell’ultima edizione (2019) circa 15.000 presenze provenienti non solo dalle zone limitrofe, ma anche dal resto del centro Italia. Ad arricchire l’offerta artistica musicale, ogni anno ospiti di rilievo nazionale ed estero: Delta Sleep, Dario Rossi, A Toys Orchestra, Lion D & The Livity Band, Bruno Belissimo e moltissime band umbre.

L’evento che si terrà il 10-11-12 giugno sarà giunto alla sua quarta edizione, organizzato magnificamente da un collettivo di 30 ragazzi attivi nel mondo dell’associazionismo giovanile.

Qualche numero sull’edizione 2019

– 15.000 presenze circa in tre giorni
– Partnership beverage con i marchi Red Bull e Birra Ichnusa
35 artisti tra band e DJs esibitisi in tre giorni
– 17 artisti chiamati a suonare in due locali di Foligno per la rassegna Chroma Winter Festival (svoltasi da Gennaio ad Aprile 2019)
– Headlining di artisti internazionali (Delta Sleep, Lion D, Bruno Belissimo)
– Media partnership esclusiva con Sziget Italia

Chroma Perugia
Chroma Perugia

Evento Chroma Festival

Per rimanere aggiornato sul programma dell’evento, e per non perderti nessuna informazione ti invio a seguire > l’evento su fb – sarà una tre giorni di musica e divertimento. Non puoi mancare. Ricordati che….Chroma Calling

Chroma bastia
Chroma Bastia Umbra

Notizie correlate

image
MAG 2022
Pronti per il Chroma Festival? Evento a Bastia e dintorni, tre giorni di musica outdoor. […]

Leggi di più…

image
MAG 2022
Ecco le SMART TSL, ciaspole o ramponi? Scopri la novità in anteprima, prodotto rivoluzionario. […]

Leggi di più…

Hai bisogno d’aiuto?

Contattaci se hai domande, curiosità o vuoi farci una richiesta specifica. Siamo a completa disposizione.


+39 075 691193