Pagamenti

Pagamenti - Amorini

Pagamenti

Per tutti gli acquisti effettuati nel portale www.amorini.it, non è previsto un valore minimo di merce, salvo eventuale indicazione. Tutti i prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA, escluse le spese di spedizione ed eventuali spese di contrassegno. Sono ammessi i seguenti metodi di pagamento:

 

Paypal: Perché pagare con paypal? Semplice! è un mezzo sicuro per l’invio di denaro, perché è uno dei pochi servizi con il quale è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito o bancomat. Ed è proprio per questo che milioni di persone ogni giorno utilizzano Paypal per inviare denaro in maniera sicura. Concludi il tuo carrello e seleziona questo metodo di pagamento nella relativa sezione.

Quali carte di credito o prepagate si possono usare su PayPal ? Scopri

 

Bonifico Bancario. Non prevede oneri aggiuntivi o sovrapprezzi per il cliente. Specificare nella causale il numero di ordine inviato nella conferma per mail e mandare copia di avvenuto bonifico all’indirizzo info@amorini.it
La merce verrà preparata e spedita al momento dell’accreditamento della somma (3-5 giorni lavorativi).

Coordinate: AMORINI srl, UNICREDIT – Filiale Ponte Felcino (PG)
IBAN: IT 23 A 02008 03047 000500068938

 

Contrassegno: Implica un sovrapprezzo di 6,00 € oltre il costo totale dei prodotti ordinati. La merce verrà spedita al ricevimento dell’ordine mediante contrassegno che dovrà essere pagato direttamente al corriere al momento del ritiro.

Hai bisogno d’aiuto?

Contattaci se hai domande, curiosità o vuoi farci una richiesta specifica. Siamo a completa disposizione.


+39 075 691193