Cardioprotezione

Cardioprotezione

Che cosa è il progetto RIANIMO? Siamo nati per proteggere e proteggerti.

Abbiamo perciò deciso di dotare i nostri ambienti di lavoro di un defibrillatore automatico e portatile, un DAE modello Powerheart G5A di Cardiac Science, per proteggere non solo i nostri dipendenti e clienti, ma per essere anche punto di riferimento per la cardioprotezione nella comunità di Ponte Felcino, Perugia.

Perché dotarsi di un defibrillatore?

I defibrillatori sono strumenti salvavita. La loro diffusione contribuisce ad aumentare la probabilità di sopravvivenza a fronte di un arresto cardiaco improvviso.

In Italia sta crescendo sempre più questa consapevolezza ed anche la legislazione si sta muovendo in questa direzione, promuovendo la progressiva diffusione e l’utilizzazione dei defibrillatori semiautomatici e automatici esterni

Quali sono i vantaggi di installare un DAE in azienda?

  • Proteggi i tuoi dipendenti, il tuo ambiente di lavoro e te stesso
  • Compri un dispositivo avanzato ma semplice ed immediato. Non è necessaria esperienza medica elevata per utilizzarlo ma alcune ore di corso, per imparare a salvare una vita
  • Ti consente di ottenere fino a 40 punti nel modello OT23 (ex OT24) per lo sgravio assicurativo Inail
  • Acquisti un dispositivo soggetto a super ammortamento come bene strumentale al 130%

Quale è il defibrillatore migliore del mercato?

il DAE Powerheart G5A, prodotto da Cardiac Science in USA.

Perché totalmente automatico e con tecnologia rescue ready che ti garantisce la sua efficacia al 100%

E’ quindi ideale per i luoghi pubblici e gli ambienti di lavoro. Con un funzionamento semplice e istruzioni vocali che guidano l’utente, chiunque può utilizzarlo in caso di emergenza per arresto cardiaco improvviso. L’erogazione automatica dello shock elimina la necessità di azioni specifiche del soccorritore.

Una garanzia in caso di necessità

Il G5A è il defibrillatore che ti assicura il perfetto funzionamento grazie alla sua tecnologia Rescue Ready che esegue, in automatico, 30 rigorosi test giornalieri sulle sue parti. Se “l’occhio” del defibrillatore è verde, siete sicuri che funzionerà.

Ti guida.

Durante un intervento, la tensione è inevitabile, ma il G5A è in grado di guidarti nel migliore dei modi. Le istruzioni, vocali e scritte, disponibili in due lingue differenti, si adattano in tempo reale alla velocità del soccorso, riducendo al minimo le possibilità di errore.

Capisce.

L’ultima innovazione è la scarica personalizzata ad energia incrementale: garantisce la massima efficacia dell’intervento secondo i parametri della persona colta da malore. Eroga uno shock di defibrillazione fino a due volte più veloce.

Perché rivolgersi ad Amorini?

Perché investiamo in un connubio vincente.

Rianimo non è infatti solamente il progetto per la commercializzazione di cardioprotettori e della formazione BLSD di alta qualità ma, in linea con i 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, è anche l’idea di offrire un servizio attivo alla città di Perugia, garantire salute e benessere ai nostri dipendenti, ai nostri corsisti e ai clienti del punto vendita.

Vuoi anche tu cardio-proteggere la tua azienda?

Contattaci su lavoro@amorini.it

Hai bisogno d’aiuto?

Contattaci se hai domande, curiosità o vuoi farci una richiesta specifica. Siamo a completa disposizione.


+39 075 691193