Descrizione
KOBRA è il secondo strato tecnico ideale per trekking ed escursionismo, progettato per offrire un ottimo apporto termico e una buona traspirabilità durante le attività outdoor.
La particolare struttura interna esagonale del tessuto trattiene il calore generato dal corpo e allo stesso tempo lascia fuoriuscire l’umidità, mantenendo il comfort anche durante gli sforzi più intensi.
Realizzato con materiali elastici, traspiranti e ad asciugatura rapida, KOBRA garantisce libertà di movimento e una vestibilità aderente, grazie a polsini e cappuccio con bordino elasticizzato. Il suo design tricolor sportivo dona al capo un look tecnico e accattivante, perfetto per affrontare i sentieri con stile e funzionalità. Apertura frontale con zip integrale: Comodità e ventilazione regolabile. Due tasche laterali: Spazio utile per piccoli oggetti o per scaldare le mani. Polsini e fondo capo con bordo in lycra: Migliore aderenza al corpo e isolamento termico. Cappuccio integrato: Protezione aggiuntiva da vento e freddo. Design tricolor: Stile sportivo e riconoscibile lungo i sentieri. Tessuto 1: Fleece jacquard esagonale con interno waffle – 90% poliestere, 10% elastan, 230 g/m². Tessuto 2: Fleece jacquard effetto melange – 95% poliestere, 5% elastan, 250 g/m².



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.