Resi e Garanzia

Per resi e garanzie, verranno prese in carico le sole richieste concordate con il servizio clienti e per le quali sia stato definito un identificativo di pratica da AMORINI.

Non inviare materiale da portare in garanzia senza aver concordato le misure con il servizio clienti!

Per i prodotti distribuiti da AMORINI in Italia in via esclusiva, le procedure di cambio prodotto per reso e/o garanzia, saranno direttamente gestite dal nostro magazzino, con notevole abbreviazione dei tempi di riconsegna.

Le spedizioni per le garanzie sono a carico del cliente (costo minimo di spedizione € 9,90).

Per usufruire del servizio di reso e/o garanzia, è necessario l'invio da parte dell'acquirente del documento fiscale spedito al momento dell'acquisto (scontrino/fattura) o documento comprovante l'acquisto (estremi del bonifico bancario, ecc...).


La mancanza di uno dei requisiti fa decadere il diritto di reso e/o garanzia.

RESI

Come disposto dalle vigenti normative (D.Lgs. 21/02/2014 N°21) il cliente ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci, perfettamente integre, entro 14 giorni dal ricevimento.

GARANZIA
Il cliente ha diritto ad una garanzia legale di 24 mesi  dalla data dello scontrino/fattura per i danni esclusivamente connessi alla fabbricazione del prodotto.



Amorini